La casa è così composta:

- due camere da letto (ideali per offrire ospitalità ad una coppia con bambini), dotate entrambe di zanzariere per godersi la brezza e il fresco la sera; biancheria da letto fornita.

- una zona cucina con soggiorno, camino, divano, TV color full hd, microonde, cucina a gas, frigorifero, scaldabagno, tavolo con 4 sedie, finestre con zanzariere; la cucina Salvarani ha tutto il necessario per cucinare: pentole, stoviglie, biancheria da tavola.

- un bagno con scaldabagno per acqua calda, asciugacapelli, doccia, lavabo e servizi igienici, finestra con zanzariera; asciugamani forniti.

- veranda con tavolo, 4 sedie, panca, cuscini e una splendida vista sul mare.

- lavandino esterno

- un bellissimo giardino, fiorito e ombreggiato da alberi

- accesso WiFi satellitare - sistema di allarme e videosorveglianza.

- parcheggio all'interno dell'area recintata, tutto è ben illuminato. - acqua / elettricità inclusi nel prezzo.

La zona è ideale per passeggiate, vita e sport all'aria aperta, a circa 15 minuti in auto dai principali paesi dell’isola: siamo equidistanti tra le due città di Sant'Antioco e Calasetta, sulla strada per andare alle spiagge. L'ultimo tratto di strada è bianca, facilmente percorribile.

Siamo spiacenti, non possiamo ospitare animali domestici: li amiamo molto, ma alcuni cani fanno già parte della nostra famiglia ...

Eventuali colazioni, pranzi e cene caratteristiche in strutture convenzionate, agevolazioni per l’accesso a stabilimenti balneari, pratiche sportive, tutte le attività di turismo attivo e naturalistico, escursioni a terra e in mare.

 

 

Ad esempio il Carolina Ranch, l’offerta migliore sull’isola per il vostro tempo libero, così divertente e vicino a noi: potete vivere diverse esperienze, come escursioni a cavallo anche per principianti, scuola pony, avventure in quad e tour via mare.

Organizzazione di eventi e settimane a tema. A disposizione per la vostra spesa il vicino market del Camping, senza doversi recare in paese.

Aperto dal 25 aprile al 30 ottobre. Dal 15 giugno al 15 settembre il periodo di soggiorno minimo è di una settimana, da sabato pomeriggio (check in dopo le 16.00) a sabato mattina (check out entro le 10.00), pulizia finale euro 50. Cauzione 100 euro. Caparra alla prenotazione 20%. I prezzi dipendono dalla stagione, al massimo 110 euro al giorno, ma per favore contattateci anche per la disponibilità.